Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Se si continua la navigazione nel sito si accetta il loro utilizzo.

Il Centro Famiglie "Villa Cingoli" di Vercelli (sito in Via Ariosto n.2) aderisce al progetto finanziato dalla Regione Piemonte intitolato “Escursioni familiari” un ciclo di incontri formativi online per genitori e famiglie che desiderano approfondire temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative.

Gli incontri saranno condotti da esperti e verteranno su codici educativi, prima infanzia, adolescenza, rapporto tra i giovani e le nuove tecnologie, abbandono scolastico, affettività e sessualità. Un percorso informativo quindi di sensibilizzazione sui temi del sostegno alla genitorialità e della cura dei legami in favore delle famiglie residenti nel territorio piemontese.

L’accesso ai seminari online avviene previa iscrizione e fino a esaurimento posti (con priorità di accesso ai nuclei familiari dei Centri per le famiglie).

Per iscriversi al percorso accedere al link https://escursionifamiliarivercelli.eventbrite.it.
Dr.ssa Elena Gianetto
Educatrice professionale - Servizio Minori

Equipe Centro Famiglie "Villa Cingoli"

Città di Vercelli
Settore Politiche Sociali